Convocazione assemblea

Alla luce della permanenza dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, in considerazione dei provvedimenti legislativi emessi per il contrasto e di contenimento del diffondersi del predetto virus e, più precisamente, avuto riguardo all’art.106, comma 2, D.L. 18/2020 che consente alle società di prevedere, che l’assemblea si svolga, “mediante mezzi di telecomunicazione che garantiscono l’identificazione dei partecipanti, la loro partecipazione e l’esercizio del diritto di voto, ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 2370, quarto comma,2479-bis, quarto comma e 2538, sesto comma, codice civile senza in ogni caso la necessità che si trovino nel medesimo luogo, ove previsti, il Presidente, il segretario o il notaio”, si precisa che la Società ha intesoavvalersi della suddetta facoltà.


Qui di seguito si forniscono le indicazioni per la partecipazione a tale Assemblea convocata in prima convocazione per il giorno 18 dicembre 2020 alle ore 11,00 e, ove la prima convocazione andasse deserta, in seconda convocazione per il giorno 21 dicembre 2020 alle ore 11,00, con la precisazione che la documentazione relativa alle materie all’ordine del giorno è a disposizione su questo sito.


L’Assemblea, ex art.106, comma 2. D.L. 18/2020 si svolgerà esclusivamente, mediante mezzi di telecomunicazione – che garantiscono l’identificazione dei partecipanti, la loro partecipazione e l’esercizio del diritto di voto – e più precisamente in videoconferenza attraverso la piattaforma GOOGLE MEET.